SBD si propone di far crescere la profittabilità di un’azienda o di uno o più brand, attraverso un servizio di marketing strategico e operativo. Tutte le attività possono essere svolte in piena autonomia senza gravare sulle risorse aziendali, o in sinergia con le stesse.
A ogni livello, dai servizi generali ai contratti di fornitura di servizi, fino al costo del prodotto finito e dei materiali di comunicazione, grazie ad un database di fornitori costantemente aggiornato, frutto di anni di selezione.
A seguito di un calo di performance o per poter sviluppare un progetto di “brand stretching”.
Sviluppo del brand su nuovi segmenti di mercato o su nuovi mercati.
Dall’analisi di mercato al prodotto finito, curando tutti gli aspetti di comunicazione del prodotto (studio corporate, logo, storytelling, packaging, materiali forza vendita, materiali punto vendita, materiali consumatori, e realizzazione esecutivi, fino alla selezione e gestione dei fornitori per la produzione).
I risultati di un’azienda o di un brand non dipendono solo dalla sua distribuzione sul mercato, ma anche dalla sua capacità di generare maggiori profitti a parità di perimetro distributivo.