Ho deciso di fondare SBD dopo 20 anni di esperienza alla Direzione Vendite e Marketing di aziende in particolare dei mercati Bellezza e Benessere (cosmesi, integrazione alimentare, alimentazione salutistica e funzionale), ma non solo, e operanti principalmente nei canali GDO, Drugstore, Farmacia e Profumeria. Ho lavorato al lancio di nuovi progetti, al rilancio di quelli in difficoltà, all’ingresso in nuovi Canali di Vendita e in nuovi Paesi. Ma soprattutto ho deciso di far fruttare le solide relazioni professionali e commerciali sviluppate negli anni.
Non abbiamo i costi fissi di struttura e personale tipici delle società con modello classico.
Aiutiamo ad individuare e sviluppare le potenzialità delle aziende, definendo un piano strategico e operativo a supporto della crescita, e implementandolo con obiettivi e tempi ben definiti.
La nostra forza è la possibilità di mettere in campo uno o più manager e professionisti a seconda del progetto. Questo consente di affrontare progetti con diversi livelli di complessità e durata, ottimizzando i costi e gli investimenti.